Clausola di esclusione di responsabilità
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web, hanno esclusivamente scopo informativo.
GP project non assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.
Materiale di proprietà di terzi
Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.
Risoluzione online delle controversie per i consumatori – PIATTAFORMA ODR
La società Gp project informa il consumatore residente in Europa, che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a del Codice del Consumo, che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie (c.d. piattaforma ODR). Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. La piattaforma è consultabile al seguente link https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?